Imballaggio e Invio Supporto
Per garantire il buon andamento del processo di recupero dei dati, abbiamo elaborato alcuni suggerimenti di imballo e invio del tuo supporto:
- Inserisci il supporto in una scatola di cartone robusta con dimensioni sufficienti a contenerlo comodamente.
- Riempi lo spazio vuoto con spugna, plastica con bolle, o qualunque altro materiale utilizzato per trasportare prodotti FRAGILI. Se non hai nessun materiale appropriato, fai delle palle con carta di giornale per riempire gli spazi vuoti.
- Il supporto deve essere posizionato al centro e non deve avere nessuna parte a contatto diretto con la scatola di cartone. L’ideale è imballare il supporto come da figura sotto.
- Compila i moduli che ti sono stati inviati e inseriscili nella scatola; se possibile, anticiparli via Fax al numero 02 9366 5317.
- Chiudi la scatola con del nastro adesivo per pacchi lungo ogni apertura.
- Stampa il modulo con l’indirizzo del nostro laboratorio e personalizzalo con il tuo indirizzo. Chiudilo in una busta di plastica per fogli fissandolo con del nastro adesivo al pacco (in questo modo anche se dovesse piovere o esserci umidità l’indirizzo di spedizione non si sbiadisce).
- Ricordati di utilizzare sempre vettori affidabili per la consegna indenne del tuo pacco: corrieri e pacchi celeri assicurati sono le soluzioni migliori. Da evitare assolutamente la posta ordinaria.
Come fare una scatola perfetta per spedire un hard disk a recupero dati
OSSERVAZIONI:
Fate un pacchetto che permetta al supporto di arrivare intatto al nostro laboratorio, Non basta scrivere “FRAGILE” sulla scatola, perché la maggior parte dei prodotti sono trasportati in sacchi e casse e i funzionari addetti al trasporto difficilmente leggono le istruzioni scritte sull’imballo.
Non inviate Hard Disk, chiavette, CD e/o DVD in buste comuni, perché potrebbero rompersi durante il trasporto.
E’ necessaria una scatola con all’interno del materiale che possa attutire urti e caduti, anche della semplice carta arrotolata se non avete nulla; il rischio altrimenti è che il vostro hard disk arrivi a noi con problematiche peggiori di quelle che aveva alla partenza.
PRIMA DELL’INVIO:
Assicurati di aver seguito le istruzioni nei dettagli. Se hai necessità di ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci al numero verde 800 92.64.30 o a inviare un’e-mail a info@recuperodati.it. Grazie per la fiducia.
Come si svolge il Servizio di Recupero Dati
Invio del supporto da analizzare
STEP 1
Analisi e preventivo di recupero dati su misura
STEP 2
Recupero Dati
dal supporto guasto
STEP 3
Riconsegna dati recuperati
STEP 4