Numero Verde: 800.92.64.30

Imballaggio e Invio Supporto

Per garantire il buon andamento del processo di recupero dei dati, abbiamo elaborato alcuni suggerimenti di imballo e invio del tuo supporto:

  1. Inserisci il supporto in una scatola di cartone robusta con dimensioni sufficienti a contenerlo comodamente.
  2. Riempi lo spazio vuoto con spugna, plastica con bolle, o qualunque altro materiale utilizzato per trasportare prodotti FRAGILI. Se non hai nessun materiale appropriato, fai delle palle con carta di giornale per riempire gli spazi vuoti.
  3. Il supporto deve essere posizionato al centro e non deve avere nessuna parte a contatto diretto con la scatola di cartone. L’ideale è imballare il supporto come da figura sotto. 
  4. Compila i moduli che ti sono stati inviati e inseriscili nella scatola; se possibile, anticiparli via Fax al numero 02 9366 5317.
  5. Chiudi la scatola con del nastro adesivo per pacchi lungo ogni apertura.
  6. Stampa il modulo con l’indirizzo del nostro laboratorio e personalizzalo con il tuo indirizzo. Chiudilo in una busta di plastica per fogli fissandolo con del nastro adesivo al pacco (in questo modo anche se dovesse piovere o esserci umidità l’indirizzo di spedizione non si sbiadisce).
  7. Ricordati di utilizzare sempre vettori affidabili per la consegna indenne del tuo pacco: corrieri e pacchi celeri assicurati sono le soluzioni migliori. Da evitare assolutamente la posta ordinaria.
preventivo recupero dati
come imballare supporto da inviare per recupero dati

Come fare una scatola perfetta per spedire un hard disk a recupero dati

imballo perfetto spedizione disk per recupero dati

OSSERVAZIONI:

Fate un pacchetto che permetta al supporto di arrivare intatto al nostro laboratorio, Non basta scrivere “FRAGILE” sulla scatola, perché la maggior parte dei prodotti sono trasportati in sacchi e casse e i funzionari addetti al trasporto difficilmente leggono le istruzioni scritte sull’imballo.

Non inviate Hard Disk, chiavette, CD e/o DVD in buste comuni, perché potrebbero rompersi durante il trasporto.

E’ necessaria una scatola con all’interno del materiale che possa attutire urti e caduti, anche della semplice carta arrotolata se non avete nulla; il rischio altrimenti è che il vostro hard disk arrivi a noi con problematiche peggiori di quelle che aveva alla partenza.

PRIMA DELL’INVIO:

Assicurati di aver seguito le istruzioni nei dettagli. Se hai necessità di ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci al numero verde 800 92.64.30 o a inviare un’e-mail a info@recuperodati.it. Grazie per la fiducia.

Come si svolge il Servizio di Recupero Dati

invio supporto guasto per recupero dati

Invio del supporto da analizzare

STEP 1

analisi supporto guasto da cui recuperare dati

Analisi e preventivo di recupero dati su misura

STEP 2

recupero dati persi

Recupero Dati
dal supporto guasto

STEP 3

Riconsegna dati recuperati

STEP 4