Riconsegna dei Dati Recuperati
Entro 24 ore dalla conclusione delle operazioni di Recupero Dati riceverete direttamente all’indirizzo da Voi indicato un pacchetto contenente i dati recuperati dai nostri tecnici specializzati.
Se preferite è possibile anche accordarsi per un ritiro a mano di persona direttamente presso il nostro laboratorio di Pessano Con Bornago, presso i nostri uffici di Milano o presso uno dei nostri rivenditori sul territorio o un TNT Point.
Per dati fino ad 1/2Gb massimo esiste anche la possibilità di trasferimento anonimo e criptato via web, è molto semplice, riceverete via email un link per effettuare il download dei vostri dati recuperati che, al termine del download, smetterà di funzionare.


Il supporto nuovo per la consegna dei dati recuperati
In nessun caso restituiamo i dati sullo stesso supporto (magari guasto) su cui ci vengono consegnati. Soprattutto se la perdita dati è conseguente ad un guasto, il supporto che ci avete inviato non è più garantibile nè affidabile.
Dati fino ad 1/2Gb possono essere trasferiti via web.
Dati fino a 32/64 Gb possono esservi riconsegnati su una penna usb.
Per lavori con dati recuperati superiori a 32Gb solitamente vi consegnamo i files recuperati in un hard disk portatile da 2,5″ USB3 nuovo di tipo Antishock o Antiurto; o in alternativa su di un disco da 3,5″ SATA o in un box USB, a seconda delle vostre necessità ed esigenze.
I costi ed il suo invio sono stati già conteggiati nel preventivo che vi viene presentato.
Qualora non vogliate un nuovo supporto, è possibile farci avere un vostro hard disk, una vostra pen drive o qualsiasi altro sistema di memorizzazione vuoto e con spazio sufficiente per contenere i dati recuperati.
In nessun caso è consigliato il salvataggio dei dati sul medesimo supporto da cui sono stati recuperati anche se non appare fisicamente danneggiato.
Come si svolge il Servizio di Recupero Dati

Invio del supporto da analizzare
STEP 1

Analisi e preventivo di recupero dati su misura
STEP 2

Recupero Dati
dal supporto guasto
STEP 3

Riconsegna dati recuperati
STEP 4